Aggiornamento apertura Uffici
Data:
31 Luglio 2020
Salerno Energia Distribuzione ha adottato un Protocollo aziendale di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli uffici, in linea con le circolari del Gruppo Salerno Energia sull’argomento. In relazione a ciò l’accesso agli uffici è limitato per gli esterni e per i fornitori.
La continuità dei servizi è sempre garantita ma tutte le attività verranno soddisfatte prevalentemente attraverso i canali digitali:
per comunicazioni istituzionali: amministrazione@pec.sedspa.it
per comunicazioni di natura tecnica: tecnico@pec.sedspa.it
per comunicazioni generali: info@sedspa.it
per Accertamento delibera 40/14: accertamento40@pec.sedspa.it
Si segnala che per l’accertamento Delibera 40/14 la documentazione può essere inviata anche via posta ordinaria o, esclusivamente dalle Società di Vendita, a mezzo del portale della distribuzione. Non saranno accettate consegne a mano della documentazione presso i nostri uffici.
Per necessità specifiche ed inderogabili per le quali si richieda l’accesso agli uffici Vi preghiamo di scrivere a info@sedspa.it.
Si ricorda inoltre che per le emergenze tecniche (dispersioni gas ecc.) è sempre possibile contattare il
Pronto Intervento Salerno Energia Distribuzione 800 012551
attivo 24 ore su 24 tutti i giorni feriali e festivi
Ultimo aggiornamento
9 Novembre 2022, 11:53