FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA A PREZZO VARIABILE E SERVIZI CONNESSI IN FAVORE DELLE SOCIETÀ DEL GRUPPO SISTEMI SALERNO
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 D.
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 D.
Servizi legali di assistenza, consulenza e rappresentanza in giudizio in favore delle società del Gruppo Sistemi Salerno Reti e Servizi e di quelle collegate alla società capogruppo Indagine di Mercato Aperta a tutti i Professionisti per l’affidamento dei servizi legali di assistenza, consulenza e rappresentanza in giudizio in favore delle società del Gruppo Sistemi Salerno Reti e Servizi e di quelle collegate alla società capogruppo indetta ai sensi dell’art.
INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI AI FINI DI UNA SUCCESSIVA RICHIESTA DI PREVENTIVO TECNICO ED ECONOMICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE E CONSULENZA AZIENDALE DELLE SOCIETÀ DEL GRUPPO SISTEMI SALERNO EX ART.
Individuazione degli operatori economici, ai fini di un successivo affidamento della fornitura di misuratori elettronici gas metano (smart meters) calibro G4 con tecnologia di comunicazione NBIOT Clicca qui per scaricare l’Avviso.
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO EX ART. 63 D.
Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art.
Struttura Appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (link unico per accedere alla documentazione di gara https://cucgrupposalernoenergia.
Si comunica che il Portale della Distribuzione sarà raggiungibile al seguente link https://portale.
Fornitura di abiti da lavoro per le esigenze delle Società del Gruppo Salerno Energia e della Società partecipata Salerno energia Vendite S.
Con la presente si informa che il Comune di Castel San Giorgio (SA), a seguito gara di appalto, ha affidato la concessione per il servizio di distribuzione del gas naturale a mezzo di rete urbana alla spett.